Home slider Lady Gaga si scatena e balla sui tavoli in lingerie
di Redazione News Mondo 0

Lady Gaga si scatena e balla sui tavoli in lingerie

0

La cantante Lady Gaga è salita sul bancone del Cherry Bar di Melbourne e ha improvvisato uno show bollente con lato b in primo piano.

chiudi


La popstar 28enne Lady Gaga ha postato su Instagram delle foto molto sexy che la ritraggono in slip e reggiseno neri abbinati a calze a rete.

La cantante Lady Gaga ha ballato tutta la notte e molti sono stati i commenti sulla pagina Facebook del locale.

Non è la prima notte di follia di Lady Gaga a Melbourne: nel 2012 aveva dovuto prenotare il Northcote Social Club per una festa privata per celebrare il Giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti perchè la cantante era stata rifiutata dal Cherry Bar. I proprietari del bar avevano scelto di onorare una prenotazione precedente e di non dare precedenza a Lady Gaga.

In questi giorni Lady Gaga è apparsa anche con un piercing al naso e un look decisamente punk dark. E, a proposito della sua natura camaleontica, pare che sul set di “Sin City 2” si sia portata le parrucche da casa.  Il registra Robert Rodriguez ha spiegato:

“Le avevo spiegato che non avremmo avuto tempo di preparargliene noi, visti i tempi stretti. È arrivata, abbiamo girato le scene, ha spaccato tutto ed è tornata al suo tour”.

Lady Gaga si scatena e balla sui tavoli in lingerieultima modifica: 2014-08-25T12:38:09+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo