di Redazione News Mondo 0

Il lato b di Andressa Urach sta andando in decomposizione

0

Andressa Urach, la sexy reginetta brasiliana, ex fiamma di Cristiano Ronaldo, dopo alcuni ritocchi estetici ora deve far conto con gli effetti collaterali

Forse il nome Andressa Urach, non vi dirà molto, ma è facilmente ricollegabile al calciatore Cristiano Ronaldo, dopo la notte di fuoco che poi è stata smentita dal campione del Real Madrid.

Andressa Urach, la modella 27 enne arrivata seconda al concorso di bellezza brasiliano Miss BumBum, ha messo seriamente a rischio la sua salute dopo l’ennesimo intervento estetico, cui si è sottoposta mesi fa.

Le iniezioni di idrogel e polimetil-metacrilato cui era ricorsa per gonfiare ancora di più il suo lato B avrebbero causato uno choc settico, che avrebbe “divorato” parte del tessuto muscolare, addirittura compromettendo l’uso delle gambe. Dopo diversi interventi e un lungo periodo di ricovero all’ospedale Conceicao di Porto Alegre, le condizioni di salute di Andressa Urach sono nettamente migliorate, anche se dovrà fare i conti con danni estetici permanenti.

Da verificare la legalità di tutto ciò, dato che la sostanza utilizzata per l’intervento chirurgico è stata vietata nel 2010: tutto fa pensare che Andressa si sia sottoposta all’operazione illegalmente e sottobanco.Ora dovrà fare i conti con le cicatrici e con i danni, forse permanenti, lasciati da queste due terribili e pericolosissime sostanze.

Le gambe della reginetta, come mostrano le foto pubblicate dal DailyMail , sono state letteralmente “mangiate” dalle due sostanze che hanno fatto reazione tra loro.

Il lato b di Andressa Urach sta andando in decomposizione ultima modifica: 2015-01-13T14:53:39+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo