di Redazione News Mondo 0

Laura Cremaschi semplicemente irresistibile in bikini

0

Ferragosto bollente a Miami, dove Laura Cremaschi tinterella e tuffi tra le onde ha concesso a tutti un topless a dir poco bollente.

La bellezza bergamasca Laura Cremaschi prosegue l’estate 2014 sempre in compagnia della sua dolce metà l’imprenditore 47 enne Andrea Perone, l’ex compagno di Sabrina Ferilli. Per loro nuova vacanza a Miami e nuovo bikini hot in spiaggia.

La showgirl Laura Cremaschi si rilassa sulla spiaggia e dopo Miss maglietta bagnata e la partita di calcio a tinte hot, l’ultimo siparietto sexy della bella biondina coinvolge un bikini che di allacciarsi non vuole proprio saperne.

Laura Cremaschi sfoggia le sue curve mozzafiato con un topless da urlo e un lato B da 10 e lode! Il seno bianco e scolpito in bella vista, in mezzo al mare e per i paparazzi è un tripudio di flash sul mezzo busto nudo della sexy showgirl.

Estate dalle temperature bollenti per Laura Cremaschi la reginetta sexy scritti che oltre a regalare curve bombastiche, si dà alle acrobazie hot, baci appassionati e corpo a corpo molto intimi con il fidanzato, la cui love story prosegue ormai da anni a gonfie vele. E si capisce perché!

Laura Cremaschi semplicemente irresistibile in bikini ultima modifica: 2014-08-18T11:10:59+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo