di Redazione News Mondo 0

L’ex pupa Francesca Cipriani posta scatti bollenti per i suoi fan

0

Francesca Cipriani ancora una volta stuzzica i followers mettendo in risalto le sue curve mozzafiato: sotto le mani, niente!

Per la gioia dei suoi ammiratori social la bionda ex gieffina Francesca Cipriani posta una serie di scatti in cui il suo topless toglie il fiato a tutti.

Francesca Cipriani appare in slip bianchi di pizzo e nulla più, mentre le mani coprono il prosperoso seno, ma con poco successo: si sa, tanta abbondanza non può essere contenuta e il risultato è irresistibilmente sexy ed esplosivo.

Ma non è l’unico scatto sexy della ex pupa! Scollature a dir poco profonde, in lingerie davanti a uno specchio e in topless, in qualunque posa si metta Francesca Cipriani le sue forme burrose e sensuali sono in risalto.

Buongiorno o buonanotte” cinguetta su Facebook ma per i fan non fa differenza, svegliarsi o andare a letto con le sue curve conturbanti in sottofondo è ciò che si augurerebbero ogni giorno.

E po la bella showgirl aggiunge:

E se Rocco Siffredi per la fame, sull’isola, volesse mangiarmi?

Con questa affermazione Francesca Cipriani lascia intendere che sia lei che il re del porno, a breve, parteciperanno all’Isola dei Famosi. Se così fosse, ne vedremo davvero delle belle!

E in attesa del suo calendario 2015 a tema culinario, di prossima uscita, non resta che godere dei suoi scatti social:

L’ex pupa Francesca Cipriani posta scatti bollenti per i suoi fan ultima modifica: 2014-12-01T18:06:00+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo