Lory Del Santo sexy, tutti la vogliono e tutti la cercano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lory Del Santo sexy, tutti la vogliono e tutti la cercano

Lory Del Santo

Confessioni bollenti per la prorompente Lory Del Santo, che svuota il sacco in una lunga intervista e svela dettagli piccanti sulla sua visione di vita.

56 anni ed una sensualità da vendere che non ha nulla da invidiare alle ventenni: Lory Del Santo, fa impazzire tutti e tutte! Nonostante lo showbiz ogni giorno sia pieno di new entry sempre più bombastiche, i ragazzi impazziscono per Lory Del Santo.

Al sito Dagospia poi confessa:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare”.

Come detto all’inizio lei sa far impazzire i ragazzi giovani, e lei li vuole proprio così, ma questa cosa pare le abbia dato qualche problemino:

“A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per 20enni. Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne”.

Non per nulla quando Lory Del Santo, è stata ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, ha presentato il suo nuovo toy boy, il 22 enne Marco Cucolo, con il quale la bella Lory pare sia pronta per una convivenza.

La stessa spiega:

“Dove lo ho conosciuto? Su internet. E’ la piattaforma attraverso cui ho conosciuto moltissimi dei miei recenti fidanzati. Lui mi ha preso per sfinimento. Corte spietata. Poi quando mi ha detto che aveva 23 anni volevo desistere. Già troppo maturo. Stiamo insieme da un anno”.

Durante l’intervista non manca una battuta anche sulla vecchia love story con Eric Clapton:

“Era un uomo silenzioso. Parlava pochissimo quando era con me. Raramente diceva più di un paio di frasi al giorno. Anche a letto. Mai un gemito. Un sussulto orale. Nulla”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:26

Federica Nargi delizia i followers con la sua sexy bellezza

nl pixel