di Redazione News Mondo 0

Marcey Hawk è la pittrice che dipinge con il seno e dà un tocco diverso all’arte

0

Marcey Hawk è un’artista americana diversa dalle altre: è una pittrice che dipinge con il seno. Per lei niente pennelli, solo tela e Madre Natura.

Immaginate una tela, una tavolozza di colori ed un’artista pronta ad esprimere al meglio la propria creatività con un tocco diverso: ecco Marcey Hawk, la pittrice che dipinge con il seno, è riuscita al meglio in questa missione!

La pittrice che dipinge con il seno riempie di colore le sue grazie in vari angoli, creando così dei disegni astratti, ma non opere qualunque, bensì opere che poi vengono vendute a prezzi che vanno dalle 300 alle 500 sterline.

Le tecniche impiegate dalla Hawk sono diverse: la stampa a seno intero, la stampa su tela solo attraverso il capezzolo, il metodo “squish and swirl”, ovvero la tecnica della ‘turbolenza’ per cui si utilizzano entrambi i seni ricoperti di vernice, muovendoli sulla superficie della tela a seconda dell’effetto che si vuole dare ai propri lavori.

La pittrice che dipinge con il seno ha un negozio online con il quale vende e spedisce i suoi lavori in tutto il mondo, attraendo clienti come Hugh Hefner, patron di Playboy e Russell Brand. Molti dei proventi vengono, inoltre, donati in beneficenza per sostenere la lotta contro il cancro al seno.

Durante un’ intervista al Daily Mail l’artista afferma che la tecnica più in voga attualmente è quella del Tittie Twerk, che prevede il riempimento di colore della tela in modo casuale, modellata dai seni quando è ancora bagnata:

“La mia arte è destinata ad essere intima, erotica, esplorativa e unica, con un pizzico di fantasia.  La chiamo, infatti, caotica astrazione ancora contenuta”.

Marcey Hawk è la pittrice che dipinge con il seno e dà un tocco diverso all’arte ultima modifica: 2014-08-08T09:40:40+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo