di Redazione News Mondo 0

Mariana Rodriguez, che curve pericolose!

0

La modella venezuelana Mariana Rodriguez con la sua bellezza da mozzare il fiato, non vuole essere seconda a nessuno. Il suo cognome? Celebre, ma lei ha la sua strada

Per la bellissima Mariana Rodriguez, l’avventura nel mondo dello spettacolo è appena iniziata: sulle orme dell’omonima Belen sta conquistando le attenzioni del pubblico maschile a suon di servizi fotografici, con e senza veli, e ora esordirà nel cinema con Neri Parenti nel film “Di che segno sei?”

Con quelle curve bollenti è già a metà del cammino e quel cognome “celebre” poi, non può che esserle utile. Ma Mariana Rodriguez, non sembra avere la minima intenzione di diventare la fotocopia di nessuno.

Chiamarsi Rodriguez può essere, in Italia, un incredibile peso se lavori nel mondo dello spettacolo, come abbiamo visto con Cecilia Rodriguez, la graziosa sorella minore di Belen. Quindi per la splendida Mariana Rodriguez essere venezuelana, giovane, bella e ambiziosa quel cognome potrà portare fortuna, o problemi.

Inoltre la foto profilo di Mariana Rodriguez su Facebook ricorda sospettosamente quella di Belen: un logo composto dalle sue iniziali, su fondo colorato invece che nero come quello di Belen.  Non è ancora una ‘guerra’, ma è senza dubbio una ‘gara’ che, da sotterranea, sta diventando ben visibile.

Certo è che negli scatti in bikini, lingerie e in topless coperto, maliziosa e seducente, con quel corpo mozzafiato e quelle forme perfette Mariana Rodriguez è davvero irresistibile.

Mariana Rodriguez, che curve pericolose! ultima modifica: 2014-10-20T10:20:22+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo