Home Altre notizie L’autoerotismo fa bene: l’ennesima provocazione firmata Miley Cyrus
di Redazione News Mondo 0

L’autoerotismo fa bene: l’ennesima provocazione firmata Miley Cyrus

0

La popstar Miley Cyrus ha pubblicato su Instagram lo scatto di una ragazza con le mani nei pantaloni e invita all’autoerotismo femminile

chiudi


Che Miley Cyrus stia facendo di tutto per cancellare l’immagina della brava ragazza di Hannah Montana, è più che evidente. Dal video di Wrecking Ball ai selfie provocatori, dal twerking, alle esibizioni live con pochi veli addosso, l’uso di droghe e così via dicendo, la popstar sembra posseduta rispetto all’inzio della sua carriera.

Miley Cyrus è incontenibile e trasgredire sembra essere la sua missione e pare che nemmeno il flirt con il nuovo boyfriend riesca a placare questa voglia di apparire.

Proprio nelle ultime ore infatti, Miley Cyrus ha studiato l’ennesima provocazione su Instagram, pubblicando una foto che lascia ben poco spazio all’immaginazione accompagnata da questa didascalia:

A masturbate a day keeps the haters away” che tradotta significa “masturbarsi ogni giorno leva i nemici di torno”.

L’ennesima provocazione social firmata Miley Cyrus è l’ennesima dimostrazione che la giovane ribelle è adir poco fuori controllo e ad un passo dalla censura!

L’autoerotismo fa bene: l’ennesima provocazione firmata Miley Cyrusultima modifica: 2015-01-16T18:09:36+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo