Deulofeu, SES rimborserà a Fininvest i 750mila euro del prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, 750mila euro per il prestito di Deulofeu: SES rimborserà Fininvest al closing

Bryan Cristante Galliani

Quella di ieri è stata solo un’incomprensione tra l’Everton e il club rossonero. Il trasferimento di Deulofeu si farà

Gerard Deulofeu e il Milan sono ormai a pochi passi dall’altare. È vero, il definitivo sì non è ancora arrivato, ma è solo una questione di ore, al massimo di giorni. Di fatto, l’accordo con l’Everton è già stato raggiunto, così come l’intesa con lo spagnolo, che freme dalla voglia di indossare la maglia rossonera. Il giocatore sbarcherà a Milano domani e sosterrà le visite mediche nella giornata di lunedì.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan

Deulofeu arriverà in prestito oneroso: al club inglese andranno 750mila euro, investimento che sarà a carico di Fininvest, ma che i cinesi di Sino-Europe Sports rimborseranno al momento del closing. Una volta superate le visite di rito (il Milan non ha alcun dubbio sulla sua integrità fisica), il 22enne esterno, che dovrebbe indossare la maglia numero sette, firmerà il suo contratto con i rossoneri fino al 31 giugno.

Deulofeu Milan

Si tratta di un prestito secco, senza alcuna clausola. Nessun riscatto o prelazione futura, dunque: ogni opzione, infatti, spetta al Barcellona, che in estate potrà esercitare il diritto di recompra su Deulofeu. Insomma, siamo ormai alla stretta finale: dopo l’incomprensione di ieri tra Milan ed Everton, lo spagnolo è pronto ad approdare alla corte di Vincenzo Montella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, Luiz Gustavo nel mirino dei futuri dirigenti Fassone e Mirabelli

nl pixel