Il Milan mette nel mirino Aurier del Paris Saint Germain
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Aurier per la difesa

Marco Fassone Milan Fabio capello

I rossoneri sono pronti a sfidare il Barcellona per il difensore del Psg. Ma il principale obiettivo del Milan per il reparto arretrato resta Musacchio

L’attacco e (soprattutto) il centrocampo, ma non solo: il Milan ha bisogno di forze fresche (e di qualità) anche in difesa. Nei prossimi mesi, il futuro amministratore delegato milanista, Marco Fassone, e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli lavoreranno anche su questo fronte. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese L’Equipe, il club rossonero sarebbe sulle tracce di Serge Aurier, difensore/esterno del Paris Saint Germain. Stando all’indiscrezione, Fassone sarebbe pronto a sfidare il Barcellona, che avrebbe a sua volta messo nel mirino il 24enne giocatore, valutato circa 10 milioni di euro.

Mercato Milan

Ma il principale obiettivo per il reparto arretrato resta Mateo Musacchio. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il ds Mirabelli starebbe mantenendo vivi i contatti con l’entourage dell’ex River per portare l’argentino al Milan nel corso del prossimo mercato estivo. Il centrale del Villarreal (la cui valutazione si aggira sui 20-25 milioni di euro) ha il contratto in scadenza nel 2018, il che potrebbe agevolare i rossoneri. Gli spagnoli, infatti, non hanno alcuna intenzione di perdere Musacchio a parametro zero e non si opporrebbero alla sua partenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Montella: “Voglio rimanere a lungo al Milan. E su Gigio e Bacca…”

nl pixel