Mercato Milan: il primo regalo cinese potrebbe essere Benzema
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: il primo regalo cinese potrebbe essere Benzema

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il centravanti francese del Real Madrid sarebbe il primo obiettivo della nuova dirigenza rossonera

La storia di Berlusconi al Milan sta per terminare, la nuova era cinese è alle porte. Un flusso importantissimo di capitali sta per investire il club rossonero, e i tifosi possono nuovamente tornare a sognare in grande in campo e, soprattutto, sul mercato. Obiettivi che, fino a pochi mesi fa, sembravano utopie, adesso potrebbero tornare ad essere reali. Tra questi, un nome su tutti accende il pubblico di fede milanista: Karim Benzema.

Benzema al Milan: affare possibile?

La notizia è riportata dal quotidiano spagnolo As. I nuovi proprietari rossoneri sarebbero, secondo la testata madridista, molto interessanti a Benzema, centravanti del Real Madrid che, con tutta probabilità, a fine anno lascerà la ‘Casa Blanca’. Su di lui, ovviamente, non ci sarebbe solo il Milan, ma anche importanti club francesi e inglesi. Tuttavia, la nuova disponibilità economica della società rossonera rende l’affare non impossibile, specialmente se la squadra di Montella dovesse centrare un posto in Europa. Secondo As il Milan sarebbe comunque interessanto anche all’attaccante Lucas Perez dell’Arsenal, ala che non si pone in alternativa al centravanti francese. Il mercato è ancora lontano, ma la sensazione è che sarà un’estate calda, caldissima per i sostenitori rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Bonaventura: “Le altre squadre vincono e fanno punti, noi dobbiamo fare lo stesso”

nl pixel