Milan su Benzema e non solo: il francese è il regalo dei cinesi ai tifosi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan su Benzema e non solo: il francese è il regalo dei cinesi ai tifosi

karim benzema al Milan

In attesa del closing del 3 marzo, la proprietà cinese comincia a posare gli occhi su diversi obiettivi: oltre al francese del Real si seguono Aubameyang e Morata

Nelle ultime ore sta circolando con insistenza una voce che vorrebbe il nuovo Milan cinese interessato a Karim Benzema. L’attaccante francese sembra a un punto di rottura con il Real Madrid: colpa di un rendimento altalenante e di un amore con i tifosi madridisti che non è mai davvero sbocciato. Alla lunga i rapporti tra giocatore e società si sarebbero logorati, motivo che potrebbe spingere le parti a separarsi consensualmente nel prossimo giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Benzema: prima il closing

In questo scenario di rottura è pronto ad inserirsi il club meneghino. Secondo quanto riferisce il quotidiano iberico As, la trattativa per il trasferimento potrebbe cominciare già nelle prossime settimane, soprattutto se il closing e il conseguente passaggio del Milan nelle mani di Ses verrà ufficializzato. Una volta messo nero su bianco il passaggio di consegne, il Milan avrà a disposizione 150 milioni d investire sul mercato.

Calciomercato Milan: tra Spagna e Germania

Oltre a Karim Benzema, comunque, il Milan continua a monitorare con attenzione la situazione legata al futuro di Pierre Emerick Aubameyang. Fassone, futuro Amministratore Delegato scelto dalla Sino Europe Sport, e Massimiliano Mirabelli, d.s designato, sono grandi estimatori della punta del Borusia Dortmund, cresciuta nelle giovanili rossonere. La valutazione del tedesco-gabonese si aggira intorno ai 60 milioni di euro, esattamente come quella del francese dei blancos. Cifre importanti, ma che dimostrerebbero ai milioni di tifosi rossoneri che la nuova proprietà cinese è pronta a fare sul serio.

Mercato Milan: screzio alla Juve?

L’ultimo nome apparso in ordine di tempo sui radar rossoneri è quello di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è chiuso proprio da Benzema al Real Madrid e non disdegnerebbe un ritorno in Italia (anche per questioni di cuore). Certo, il MIlan dovrà fare i conti con il passato bianconero del giovane, che ha sempre rifiutato altre destinazioni italiane (Napoli) per fedeltà nei confronti della Signora.

 

Fonte foto: www.facebook.com

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Mercato Milan, i cinesi pronti a investire almeno 130 milioni in estate

nl pixel