Kessié nel mirino del Milan cinese: SES pronta a strappare il centrocampista alla Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, i cinesi di SES puntano Kessié: è sfida alla Roma per il centrocampista

Il 20enne in forza all’Atalanta è un obbiettivo della Roma ma l’agente di Kessié è in ottimi rapporti con Mirabelli: a giugno il Milan potrebbe aggiudicarsi il centrocampista per 25 milioni

Franck Kessié è una delle rivelazioni stagionali della Serie A: dopo l’anno in prestito al Cesena, il possente centrocampista classe ’96 è tornato alla casa-madre Atalanta, diventando immediatamente uno dei punti fermi dell’undici di Gasperini. Le prestazioni (6 gol in 18 gare, ndr) del 20enne non hanno lasciato indifferenti i principali club italiani, in particolare la Roma, pronta a portarlo all’Olimpico in cambio di 25 milioni. L’intesa di massima tra i due club per il trasferimento di Kessié in giallorosso è stata raggiunta ma Gasperini si è opposto alla partenza già a gennaio.

L’inserimento del Milan

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Nazionale della Costa D’Avorio è entrato nel mirino del Milan a proprietà cinese: SES è pronta a sfidare senza esclusione di colpi la Roma per portare in rossonero uno dei migliori prospetti in mediana. Il ds in pectore Mirabelli vanta degli ottimi rapporti con l’agente del giocatore Jorge Atangana, il quale avrebbe avuto delle difficoltà con l’intermediario che ha curato la trattativa tra nerazzurri e giallorossi. Da qui l’inserimento prepotente del Milan su Kessié.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, i cinesi puntano in alto: il grande obiettivo è Aubameyang

nl pixel