Il Milan vuole Gabbiadini in prestito: Mirabelli tratta col Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto su Gabbiadini: Mirabelli in pressing sul Napoli

Milan Napoli Marek Hamsik al Milan Reina

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il vero obiettivo del Milan sarebbe Gabbiadini e non Deulofeu

Gerardi Deulofeu è il primo e unico obiettivo del Milan per il mercato di gennaio. O forse no! Secondo quanto riportato dal giornalista Raffaele Auriemma a radio Crc, nel corso di “Si gonfia la rete”, il club rossonero sarebbe sulle tracce di Manolo Gabbiadini, giocatore in uscita dal Napoli. Stando all’indiscrezione, Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, starebbe lavorando direttamente con l’agente del centravanti azzurro, Silvio Pagliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabbiadini Napoli

Il Napoli chiede 25 milioni cash (bonus compresi) per il cartellino di Gabbiadini, ma i rossoneri sperano di riuscire a strappare un prestito. La prima richiesta (diritto di riscatto fissato a 18 milioni) è stata rifiutata dai partenopei. Tuttavia, Mirabelli non sembra intenzionato a mollare la presa, anzi… A quanto pare, il dirigente avrebbe chiesto (e ottenuto) alla cordata Sino-Europe il permesso di riformulare, ovviamente al rialzo, l’offerta alla società di Aurelio De Laurentiis: prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.

Mercato Milan

Piuttosto titubante il presidente del Napoli, che vorrebbe sì cedere Gabbiadini, ma solo a titolo definitivo e, possibilmente, non a una diretta concorrente per la Champions come il Milan. Mirabelli, comunque, non demorde: l’ex Samp sarebbe il vero sogno di mercato dei rossoneri, che, proprio per questo, starebbero prendendo tempo sul fronte Deulofeu, evitando di forzare la mano con l’Everton.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, svolta per Deulofeu? L’Everton verso il prestito con diritto di riscatto

nl pixel