Luiz Gustavo, il duo Fassone-Mirabelli lo vuole nel Milan del futuro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Luiz Gustavo nel mirino dei futuri dirigenti Fassone e Mirabelli

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Il centrocampista brasiliano del Wolfsburg interessa al duo Fassone-Mirabelli. La valutazione di Luiz Gustavo è di 18 milioni ma a giugno il Milan potrebbe strappare uno sconto…

Il nome di Luiz Gustavo Dias circola da diversi giorni negli ambienti di calciomercato: il centrocampista del Wolfsburg, infatti, piace sia a Juventus che Inter. Al momento, in ogni caso, sembra difficile che il centrocampista brasiliano possa lasciare I Lupi a gennaio, anche perché la valutazione da parte del club tedesco è di 15 milioni, più tre di bonus: in totale, quindi, 18 milioni.

La missione del duo Fassone-Mirabelli

L’informazione circa le cifre richieste dal Wolfsburg per il classe ’87 sono state certamente acquisite dai due futuri dirigenti del Milan: come riporta Sky Sport, durante il tour europeo degli scorsi giorni tra Germania, Belgio e Fracnia, Fassone e Mirabelli hanno chiesto notizie sul conto di Luiz Gustavo. Il giocatore della Nazionale brasiliana va in scadenza a giugno 2018 e, pertanto, in estate i rossoneri potrebbero strappare uno sconto sul prezzo del cartellino. Le caratteristiche tecnico-tattiche dell’ex Bayern Monaco si sposano perfettamente con quanto richiesto dal tecnico Montella: il 29enne vincitore della Champions 2013 è in grado di impostare il gioco e di interdire davanti alla difesa con grande efficacia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Giallo Deulofeu: per il Milan è ufficiale (in attesa delle visite), ma in Inghilterra negano l’accordo

nl pixel