Montella: "Rinnovo con il Milan? Perché no...". Il contratto scade nel 2018..
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Montella apre al rinnovo di contratto con il club rossonero

Montella Milanello Milan

Il tecnico rossonero ha il contratto in scadenza nel 2018. Montella ha già vinto un trofeo e il legame con il Milan potrebbe essere prolungato in caso di qualificazione europea

Vincenzo Montella è arrivato al Milan quasi in punta di piedi, raccogliendo un’eredità niente affatto cospicua, con i rossoneri ancora fuori dalle coppe europee e sconfitti in finale di Coppa Italia. L’Aeroplanino, dichiaratosi tifoso del Milan fin da piccolo e grande ammiratore dell’epopea sacchiana, ha accettato in estate la chiamata di via Aldo Rossi con un biennale da oltre 2,2 milioni a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Risultati importanti

Montella, con un mercato praticamente al palo, ha iniziato a lavorare sia a livello tattico che mentale i giocatori a disposizione, arrivando in poche settimane a costruire un gruppo solido. L’azione del tecnico rossonero ha recuperato giocatori finora ai margini, come Suso e Paletta, e lanciato con coraggio giovani dal grande potenziale (Locatelli). La vittoria della Supercoppa Italia a Doha contro la Juventus – primo trofeo in bacheca dopo cinque anni – e 36 punti su 18 gare di campionato sono un bottino cospicuo.

Rinnovo di contratto?

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan e Montella potrebbero presto sedersi al tavolo e inaugurare una trattativa per il prolungamento del rapporto che scade nel 2018. Se il tecnico rossonero riuscirà a portare il Milan in Europa allora il rinnovo di contratto sarà quasi scontato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Edicola Milan 15 gennaio – Vangioni verso il Celta Vigo, Fassone parla per Dahoud

nl pixel