Musacchio e Lindelof, il Milan va a caccia di difensori per la prossima stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Musacchio e Lindelof gli obbiettivi per la difesa rossonera

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

La coppia Paletta-Romagnoli sta fornendo buone garanzie ma il Milan continua a seguire Musacchio e Lindelof per alzare il livello della propria retroguardia

La ricerca di un forte difensore centrale sarà uno degli obbiettivi di mercato del Milan a guida Fassone-Mirabelli: i nomi di Musacchio e Lindelof sono quelli che circolano maggiormente per la prossima stagione. Attualmente, la retroguardia rossonera può contare sulla buona intesa e le ottime prestazioni della coppia Paletta-Romagnoli ma in vista del prossimo campionato c’è la necessità di aumentare il livello e le alternative al duo italiano. E Musacchio e Lindelof appaiono i profili giusti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il pallino di Montella

Il difensore argentino, con passaporto comunitario, è stato a lungo inseguito dal Milan già nel mercato estivo ma poi non se ne fece nulla a causa di diversi ostacoli: l’alta richiesta del Villareal (oltre 25 milioni per il cartellino, ndr) e il rinvio della trattativa con i cinesi per la cessione del club rossonero. Musacchio piace tantissimo al tecnico Montella e – secondo quanto appreso da calciomercato.com – potrebbe essere il primo “regalo” di SES…

Il gigante svedese

Dal Portogallo rimbalza la voce secondo cui Victor Lindelof, possente difensore in forza al Benfica, è vicino al trasferimento al Milan. A riportare la notizia è Record. Sul classe ’94 c’è anche il forte interesse del Manchester United di Mourinho, pronto a sacrificare Blind.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Milan, idea Aurier per la difesa

nl pixel