Montella scarica Niang: il francese può partire ma serve l'offerta giusta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ribaltone in rosa: ora Niang può essere ceduto

Niang Lazio mercato Milan

Milan, Niang adesso è un peso: il francese può partire ma serve l’offerta giusta

Mercato Milan – Dopo un inizio di stagione che sembrava ormai averlo consacrato a leader e trascinatore della squadra, il cammino e la crescita di Niang si sono interrotti bruscamente: gli applausi dei tifosi si sono trasformati in fischi, la fiducia di Montella sembra essere venuta meno e l’umore, di conseguenza, è tornato ai minimi storici. Giocatore fortemente umorale e ancora discontinuo nel rendimento, il francese, che nei modi ricorda un po’ Mario Balotelli, sembra stonare con lo spirito di sacrificio che sta spingendo la squadra nelle zone alte della classifica.

Più Lapadula e meno dribbling! Così potremmo riassumere il pensiero dei tifosi, rapiti dalla fame e dalla voglia di sfondare dei vari Lapadula e Kucka e infastiditi dalle doti tecniche di Niang, il quale ora fatica e non poco a incidere sulle partite. Pronta e coraggiosa la scelta del tecnico, che ha spedito il giocatore in panchina promuovendo Bonaventura sulla linea degli attaccanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Miracolo Genoa, a differenza di quanto accaduto con Suso, sembra aver funzionato solo a metà, e così i rossoneri stanno pensando di fare cassa cedendo il francesino qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 15 milioni di euro. Di club interessati ce ne sono, e allora signori, fate il vostro gioco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Calciomercato Milan: Aubameyang nel mirino, Fassone e Mirabelli a Dortmund

nl pixel