Il Milan sulle tracce del centrocampista Moussa Sissoko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sissoko obiettivo per il centrocampo

Marco Fassone Milan Fabio capello

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Milan avrebbe messo gli occhi sul francese del Tottenham. Ma il sogno resta Kessié

Il Milan ha bisogno di rinforzi, soprattutto in mezzo al campo, dove la qualità scarseggia. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, tra i giocatori seguiti in questi mesi dai futuri dirigenti rossoneri, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, c’è anche Moussa Sissoko, 27enne centrocampista francese del Tottenham. L’ex Newcastle, dunque, è uno degli obiettivi, così come l’atalantino Frank Kessié, di gran lunga il preferito di Vincenzo Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan

Arrivare al giovane ivoriano, però, sarà tutt’altro che semplice. Non è una questione di soldi né di concorrenza, ma di preferenze. Il sogno di Kessié, infatti, è quello di giocare in Premier League: “Mi piace in particolare il Manchester United – ha dichiarato il calciatore – squadra per la quale sogno di giocare. Il Chelsea? Anche quello è un grande club, nessuno lo rifiuterebbe, ma io sogno lo United”. Né Milan né Roma, dunque: Kessie pensa solo ai Red Devils di José Mourinho.

Rinnovo Donnarumma

Capitolo rinnovi. Oltre a quelli di Suso e Gigio Donnarumma, il club rossonero, stando a quanto riferito da calciomercato.com, sta lavorando anche al prolungamento del Primavera Patrick Cutrone, uno dei migliori prospetti del settore giovanile milanista. Il 19enne attaccante si sta mettendo in mostra a suon di gol e il Milan sta pensando di blindarlo.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Milan, Mirabelli a Firenze per monitorare Bernardeschi. Pastore l’alternativa

nl pixel