Sosa rifiuta l'offerta dell'Fenerbahçe e aspetta segnali dalla Cina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sosa dice no al Fenerbahçe: ma occhio alle sirene cinesi

José Sosa Milan

Secondo le indiscrezioni, Sosa ha rifiutato l’offerta del club turco, pronto a spendere 7.5 milioni per il cartellino del Principito

Adriano Galliani spera di vendere almeno un pezzo della rosa attualmente a disposizione di Vincenzo Montella. Non è una questione di sfoltimento obbligatorio, ma di casa. Perché il Milan, al momento, non ha i soldi per chiudere operazioni in entrata. Insomma, l’unico modo per rinforzare la squadra è “alleggerirla”, cedendo due-tre calciatori e ricavando almeno una decina di milioni freschi da reinvestire. In cima alla lista dei cedibili, senza alcun dubbio, c’è José Sosa, che non ha mai convinto Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan

Per il centrocampista argentino, secondo quanto riportato da gazzamercato.it, è arrivata un’offerta piuttosto interessante da parte del Fenerbahçe: 7.5 milioni al Milan e un contratto da 5 milioni a stagione (per due anni e mezzo) al calciatore. Niente male. Il problema, però, è convincere Sosa, che non sembra così allettato dalla proposta. Anzi, pare che il Principito abbia già detto no ai Canarini Gialli, ribadendo la sua volontà di rimanere a Milano almeno fino a giugno.

Deulofeu Milan

Attenzione, però, alle sirene cinesi. E no, non stiamo parlando di Sino-Europe, la cordata che sta trattando l’acquisto del Milan. Sulle tracce di Sosa, infatti, ci sarebbero un paio di club della China Super League, ovvero l’Hebei Fortune e il Beijing Guoan, pronti a sborsare 10 milioni per il cartellino dell’ex Besiktas. L’argentino, dunque, aspetta segnali dalle società interessate, sperando in un’offerta (parliamo di ingaggio, s’intende) particolarmente vantaggiosa. Con i soldi eventualmente incassati dalla cessione di Sosa, il Milan potrebbe finalmente sferrare l’attacco decisivo all’Everton per Gerard Deulofeu.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Milan, Wenger vuole Niang: possibile affare in estate

nl pixel