Il Milan toglie Sosa dal mercato, rifiutata l'offerta del Fenerbahçe
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan toglie Sosa dal mercato: resta in rossonero

José Sosa Milan

L’argentino Sosa ha rifiutato la proposta del Fenerbahçe e resterà al Milan. In uscita, invece, il difensore Rodrigo Ely

Il Milan stoppa la partenza di José Sosa. Anche perché, a dire il vero, il diretto interessato non era poi così convinto della destinazione. Il Fenerbahçe ci ha provato, offrendo un ricco contratto pluriennale all’argentino e una buona manciata di milioni cash al club rossonero. dopo l’incontro di ieri, il Principito ha deciso di rifiutare la proposta dei Canarini Gialli, giurando fedeltà (almeno fino al termina della stagione) al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sosa Milan

Da qui lo stop della società di via Aldo Rossi e dello stesso Vincenzo Montella, che potrà così continuare a puntare sull’ex centrocampista del Besiktas (chissà, magari già sabato sera contro il Napoli, vista l’indisponibilità di Manuel Locatelli). Sosa, dunque, non è più sul mercato. Tuttavia, il suo agente, Favio Bilardo, arriverà oggi in Italia per discutere con il Milan del futuro del suo assistito.

Mercato Milan

In uscita, invece, resta Rodrigo Ely. Il centrale italo-brasiliano è in cima alla lista dei desideri del Crotone (sempre alla ricerca di un rinforzo per la difesa), ma piace anche ad alcune squadre di Serie B, come Pisa e Cesena. Con ogni probabilità, il giocatore lascerà il Milan in prestito secco o con eventuale diritto di riscatto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN – Bonaventura resta rossonero fino al 2020

nl pixel