Home Calcio TIM Cup Milan, contro il Torino occasione da non perdere per Sosa e Lapadula
di Nicolò Olia 0

TIM Cup Milan, contro il Torino occasione da non perdere per Sosa e Lapadula

0

Milan-Torino, spazio a Sosa e Lapadula: per i due occasione da non perdere

chiudi


Milan Torino Coppa Italia – Sarà lieve ma ci sarà il turnover da parte di Vincenzo Montella che contro il Torino, sfida di TIM Cup, opererà con ogni probabilità un cambio per ogni reparto, così da dare spazio ai giocatori solitamente in panchina senza però stravolgere i meccanismi di una squadra ormai vicina alla propria quadratura del cerchio.

Milan Torino probabili formazioni –

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gomez, Romagnoli, Antonelli; Sosa, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. All. Montella.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Valdifiori, Baselli, Benassi; Iturbe, Belotti, Iago Falque. All. Mihajlovic.

Spicca il nome di Sosa al posto di Locatelli, con il Principito che, tanto cercato e voluto dal tecnico rossonero durante il mercato estivo, ha in realtà faticato ad imporsi e a trovare spazio. Contro i granata occuperà il posto in cabina di regia davanti alla difesa, posto monopolizzato da Locatelli, bravo a sfruttare l’infortunio di Montolivo per mettersi in mostra e spiccare il volo nel calcio che conta. Per Sosa quella contro i ragazzi di Mihajlovic sarà una partita importantissima per provare a guadagnare punti nelle gerarchie del tecnico.

Discorso diverso invece per Lapadula che i tifosi rossoneri li ha già fatti innamorare grazie alla sua determinazione e ai suoi gol. A Montella e alla squadra ha già regalato punti importanti in ottica Champions League, e la sua voglia di sfruttare ogni minuto a disposizione fa dell’ex Pescara un attaccante di importanza primaria. La concorrenza di Bacca è forte, ma il giocatore italiano sembra soffrire meno la pressione rispetto al collega colombiano. Se da lui dovesse venire la qualificazione contro il Torino, allora la maglia da titolare potrebbe definitivamente cambiare proprietario.

TIM Cup Milan, contro il Torino occasione da non perdere per Sosa e Lapadulaultima modifica: 2017-01-12T10:23:51+00:00da Nicolò Olia
di Nicolò Olia