Mirabelli ha visionato Kessié dopo Bernardeschi e Alexis Sanchez. Oggi Samp-Cagliari...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il tour di Mirabelli continua: da Alexis Sanchez a Bernardeschi e Kessié

Bernardeschi Juventus

Il futuro ds rossonero ha osservato il centrocampista in Atalanta-Crotone. In settimana, Mirabelli è stato in Germania per osservare da vicino Alexis Sanchez e Bernardeschi

Massimiliano Mirabelli scalda i motori: l’ex capo osservatori dell’Inter è stato designato come ds del nuovo Milan cinese. Il 3 marzo è previsto il closing e il dirigente è già al lavoro per individuare i profili giusti per il mercato estivo rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Occhi su Kessié

Come sottolinea La Gazzetta Sportiva, Mirabelli era presente allo stadio di Bergamo per Atalanta-Crotone, match durante il quale è stato osservato Franck Kessié, centrocampista classe ’96 nel mirino della Roma. L’ivoriano è una delle rivelazioni della stagione dei nerazzurri e la valutazione è di almeno 25 milioni.

Mission in Deutschland

In settimana, Mirabelli si è recato in Germania dove – tra mercoledì e giovedì – ha assistito a Bayern Monaco-Arsenal e a Borussia Moenchengladbach-Fiorentinain compagnia di Fassone: in Baviera è stato osservato Alexis Sanchez, in Europa League è stata la volta dei vari Dahoud e Kramer ma chi ha impressionato maggiormente è stato il viola Bernardeschi. Oggi, Mirabelli sarà al “Ferraris” per assistere a Sampdoria-Cagliari: sotto la lente del futuro uomo mercato del Milan c’è l’attaccante Muriel e gli emergenti Schick, Torreira e Barella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Milan, Bernardeschi nel mirino

nl pixel