Deulofeu, il Milan ha l'accordo con il giocatore: si attende Koeman...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, passi avanti nella trattativa per Deulofeu: manca il sì di Koeman

Il club rossonero è fiducioso circa l’arrivo di Deulofeu: il Milan ha il sì dello spagnolo. L’Everton è vicino a Schneiderlin e così Koeman potrebbe decidere per dare l’ok alla cessione

Gerard Deulofeu si avvina a piccoli passi al Milan. Secondo quanto si legge sulle colonne di Tuttosport, lo spagnolo e il club rossonero hanno raggiunto un’intesa di massima mentre rimarrebbe da convincere il manager dell’Everton ha dare il proprio placet alla partenza dell’ex canterano del Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accordo con il giocatore

Come detto, il punto di forza del Milan nella trattativa per portare Deulofeu in rossonero è l’ok del giocatore al trasferimento in Serie A. Del resto, il classe ’94 è tornato in campo in FA Cup contro il Leicester dopo settimane tra panchina e tribuna. Galliani ha recapitato ai Toffees l’offerta del prestito con diritto di riscatto.

Manca solo il sì di Koeman

Milan e Deulofeu sono d’accordo, il manager olandese dell’Everton continua invece a nutrire qualche dubbio circa la cessione del 22enne. Tuttavia, come riportato da Sky Sport nella tarda serata di ieri, il club di Liverpool sarebbe molto vicino a ingaggiare Morgan Schneiderlin, francese in forza al Manchester United. Con l’arrivo di un nuovo giocatore le desistenze di Koeman potrebbero svanire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Storari: “Al Milan per caso, non mi aspettavo di tornare”

nl pixel