Il Milan blocca la partenza di Vangioni dopo gli infortuni di De Sciglio e Antonelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Vangioni resta: i rossoneri stoppano la partenza dell’argentino

Vangioni Milan

I recenti infortuni di Antonelli e De Sciglio hanno spinto il Milan a bloccare la cessione in prestito dell’ex River Plate. In uscita, invece, c’è sempre Rodrigo Ely

Leonel Vangioni parte, anzi no… Il Milan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha bloccato la cessione (in prestito) del 29enne esterno argentino. L’ex River era in procinto di lasciare il club rossonero (per lui si era parlato di un interesse dalla Liga), ma pare che Adriano Galliani, ovviamente con il benestare di Vincenzo Montella, abbia deciso di stoppare la sua partenza, alla luce dei problemi fisici accusati da Mattia De Sciglio e Luca Antonelli. Insomma, per la serie prevenire è (molto) meglio che curare, Vangioni dovrebbe rimanere in Italia, almeno fino al termine della stagione.

Mercato Milan

Chi, invece, dovrebbe lasciare il Milan a gennaio è Rodrigo Ely, giocatore finito ai margini del progetto di Montella (fin qui, l’ex difensore di Reggina, Varese e Avellino non è mai sceso in campo). Sulle tracce del giovane centrale italo-brasiliano c’è sempre il Crotone, che nei prossimi giorni potrebbe/dovrebbe chiudere definitivamente la questione. Siamo ormai alla stretta finale: si aspetta solo l’ok dello stesso calciatore, che dovrebbe arrivare a breve.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Luiz Gustavo, il Milan sfida la Juventus

nl pixel