di Redazione News Mondo 0

Miley Cyrus completamente nuda su Instagram

0

Miley Cyrus non perde occasione per far parlare di sé e pubblica l’ennesimo scatto a luci rosse sul suo profilo Instagram mostrando tutti i suoi lati più nascosti.

Nuda e di spalle, la popstar si è auto-censurata nascondendo il lato B con un grosso cuore rosso: ecco l’ ennesimo scatto a luci rosse che vede come protagonista l’esuberante popstar Miley Cyrus, che ha condiviso la doccia con i milioni di fan di Instagram qualche ora prima di salire sul palco di Porto Rico.

 Dopo la parentesi come scultrice a New York, dove ha presentato la mostra “Dirty Hippy”, Miley è tornata alla musica e alle consuete provocazioni da bad girl.

Provocante e provocatrice come al suo solito, ma con un cuore a salvarla da una più che scontata censura: Miley Cyrus è decisamente hot in questa immagine.

L’ex reginetta Disney come sappiamo però non è nuova in quanto provocazioni in cui appare sexy e provocatrice. Basta andare in giro di qualche giorno quando a New York è stata ad un party con indosso solo un paio di pantaloni e un paio di gelati come copri capezzolo, che le hanno fatto da top!

 

Miley Cyrus completamente nuda su Instagram ultima modifica: 2014-09-12T13:38:01+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo