di Redazione News Mondo 0

Miley Cyrus e i suoi sexy scandali, tra baci saffici e post hot

0

Non c’è giorno che Miley Cyrus non scelga di aggiornare i propri fans con foto di nuovi senza veli o immagini molto particolari atte a descrivere il suo quotidiano.

La nuova performance hot della ex Hannah Montana, Miley Cyrus arriva direttamente dalla doccia del suo hotel a Rio de Janeiro dove non appare proprio senza veli, ma poco ci manca. Come è già successo altre volte, la popstar arriva al limite della censura e trova dettagli simpatici per coprire le parti più hot.

Oltre alle performance particolarmente provocanti durante i suoi concerti, sul suo profilo Instagram non smette di provocare! Secondo quanto riportato da E! , la cantante Miley Cyrus avrebbe postato una foto in cui si bacia con la collega 29enne Katy Perry, salvo poi rimuovere lo scatto qualche ora dopo. Non solo, come didascalia, avrebbe scritto un commento in cui figura una parola ben poco delicata “slut”, ovvero sporcacciona, sgualdrina.

La tenera effusione fra le due colleghe risale al concerto nello Staples Center di Los Angeles lo scorso febbraio, durante il quale era presente anche Katy.

Successivamente Katy aveva confessato durante un’intervista di non aver particolarmente apprezzato quel bacio:

“Io mi ero avvicinata a lei per darli un bacino amichevole, come fanno le ragazze. Ma lei ha provato a spingersi verso di me e baciarmi con più veemenza e io mi sono tirata indietro”.

Quel che stranisce i fan è che l’accaduto è di mesi fa, ma la Cyrus l’ha diffuso nuovamente per poi cancellarlo poco dopo! Cosa bolle in pentola?

Miley Cyrus e i suoi sexy scandali, tra baci saffici e post hot ultima modifica: 2014-10-02T12:10:46+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo