Home Altre notizie Miley Cyrus nuda sotto le coperte insieme ai suoi cani
di Redazione News Mondo 0

Miley Cyrus nuda sotto le coperte insieme ai suoi cani

0

Miley Cyrus a letto? Non indossa il pigiama, nè un intimo sexy nè gocce di Chanel. Lei dorme completamente sola…o quasi!

chiudi


Non è una novità che la popstar Miley Cyrus sia un’amante della provocazione tanto da esser diventata la star più provocante del momento.

Lontana dal dolce mondo Disney di quando Miley Cyrus era la protagonista di Hanna Montana, quasi all’ordine del giorno si inventa qualcosa per lasciar tutti a bocca aperta. Infatti sul suo profilo Instagram nelle ultime ore ha pubblicato una foto in cui è senza veli sotto le coperte… in compagnia dei suoi cani!

Come nel video di “Adore You“, la popstar è sdraiata a letto con le lenzuola che le coprono, ma lasciano intrevedere quel tanto che basta per capire che il seno è scoperto.

Nonostante i followers di Miley Cirus ora sono concentrati sui suoi scatti, in molti si staranno chiedendo che fine abbia fatto il quarto singolo di “Bangerz“. Il suo tour riprenderà il 1° agosto dopo una breve pausa e tutti si aspettavano un nuovo video e invece…!

 

Miley Cyrus nuda sotto le coperte insieme ai suoi caniultima modifica: 2014-07-30T15:48:50+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo