di Redazione News Mondo 0

Miley Cyrus regala un topless scandaloso all’after party di Alexander Wang

0

Miley Cyrus sa bene come farsi notare e di certo non è passata inosservata la sua partecipazione all’after party di Alexander Wang in occasione della Fashion Week newyorkese.

La regina delle provocazioni Miley Cyrus ancora una volta regala un outfit a dir poco hot. La cantante infatti ha scelto per il party post sfilata un outfit a dir poco trasgressivo, sfoggiando un semitopless, coprendo parte del seno solo con copricapezzoli a forma di cono gelato e solo un paio di pantaloni indosso color nero.

A completare il look della giovane e trasgressiva pop star Miley Cyrus  na cascata di brillantini sul petto, occhiali da sole fatti di pillole colorate e orecchini a forma di foglia di marijuana.

Nonostante la serata fosse piena di celebrità, come le sorelle Kylie e Kendall Jenner, Gigi Hadid e Hailey Baldwin, i fotografi si sono concentrati solo sulla 22enne.

Il look molto è piaciuto molto ai suoi fans, ma meno al suo manager, senza considerare che recentemente è stato annullato il concerto del “Banger Tour” nella Repubblica Domenicana perché Miley Cyrus è considerata troppo provocante. Ma lei si diverte di più a provocare oltre che a cantare ed i suoi fan l’apprezzano proprio per le curiose coreografie che accompagnano i suoi video ed i suoi concerti dal vivo.

Ancora una volta scandalosa, ancora una volta pronta a giocare maliziosamente con il suo corpo per fare notizia. E ancora una volta, possiamo dire senza timor di smentita, ci è riuscita in modo incredibile poichè ha mostrato di esser completamente a suo agio.

Miley Cyrus regala un topless scandaloso all’after party di Alexander Wang ultima modifica: 2014-09-08T11:33:09+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo