Insigne al Milan, più di un sogno? Mirabelli a colloquio con il procuratore del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli all’opera, incontro con l’entourage di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne

Idea Milan, Mirabelli incontra l’agente di Insigne: i rossoneri continuano sul made in Italy

Si muove nell’ombra ma con maestria l’uomo mercato del Milan made in China Massimiliano Mirabelli, il quale già un mese fa ha incontrato, in gran segreto e lontano dalle luci dei riflettori, gli agenti di Lorenzo Insigne, attaccante esterno del Napoli che rispetta i parametri di età e talento della nuova linea intrapresa dai rossoneri e che con ogni probabilità proseguirà anche dopo il cambio della guardia alla presidenza.

Lorenzo Insigne Napoli – Fervente tifoso della squadra partenopea, proprio a causa del coinvolgimento emotivo Lorenzo il Magnifico ha spesso sofferto troppo la pressione del suo pubblico. Noti i suoi battibecchi con la Curva e il suo malumore troppe volte emerso, ma l’amore si sa, è litigarello. Con l’esplosione di Mertens, quella di Callejon, il ritorno di Milik dall’infortunio e l’acquisto di Pavoletti, la concorrenza in avanti è aumentata notevolmente, fattore questo che potrebbe incidere sul rendimento di un ragazzo forse ancora troppo fragile mentalmente per riuscire a fare il grande salto di qualità in una piazza come Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insigne Milan – Ciclicamente vengono diffuse notizie di un malcontento del giocatore e quindi della possibilità che lasci la maglia azzurra, e proprio sull’onda di queste voci Mirabelli avrebbe bussato alla porta degli uomini dell’entourage di Insigne per provare a capire i margini di manovra. Non sono ancora trapelate indiscrezioni su una trattativa tra il Milan e il Napoli, ma una traccia c’è.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Milan, Montella apre al rinnovo di contratto con il club rossonero

nl pixel