Home Cronaca Modella annuncia suicidio su FB e si lancia: è gravissima
Modella annuncia suicidio su FB e si lancia: è gravissima
0

Modella annuncia suicidio su FB e si lancia: è gravissima

0

chiudi


Una giovane di 25 anni ha tentato il suicidio dopo aver scritto un post allarmante su Facebook: ora è in condizioni gravissime.

Ha tentato il suicidio, perché non ha retto al dolore per la scomparsa di una persona a lei cara, e anche alla rottura di una relazione amorosa durata dieci anni. E così una giovane di 25 anni, di Cagliari, ha scritto un doloroso messaggio su Facebook per annunciare ai suoi amici e ai suoi contatti la propria intenzione di farla finita con la vita. Dopo aver scritto lo status, si è lanciata dal quarto piano del suo palazzo, ma non è morta: ora è in gravissime condizioni e in serio pericolo di vita.

Il messaggio su Facebook

La modella sarda ha scelto di affidare al social network la sua disperazione:
“Quest’anno è stato per me pieno di cambiamento, sfide, delusioni e dolori… dolori troppo forti… irrisolvibili… Ricordatemi con il sorriso. Vi saluto con questa ultima foto”.

Quando il post è stato pubblicato, i contatti della ragazza hanno subito provato a farla desistere dal compiere l’estremo gesto, e hanno allertato le forze dell’ordine. La ragazza, però, non ha voluto dar retta ai suoi amici e non ha esitato prima di lanciarsi dal quarto piano del suo palazzo. Al momento è ricoverata in ospedale e le sue condizioni sono disperate.

Un amore finito

Oltre al dolore per la perdita di una persona scomparsa, la ragazza sarebbe stata traumatizzata anche dalla fine della sua storia d’amore, durata una decade.

“Grazie a te per questi bellissimi 10 anni anche se finiti male. Ho provato a respirare ma non ce l’ho fatta”.

Non è certo la prima volta che Facebook sia usato per comunicare al mondo la propria intenzione di farla finita con la vita. Di recente c’è stato addirittura un suicidio in diretta: un 22enne turco si è sparato qualche giorno fa davanti agli occhi dei suoi amici.

Foto tratta da Pixabay

Modella annuncia suicidio su FB e si lancia: è gravissima ultima modifica: 2016-10-17T11:33:27+00:00 da Caterina Saracino