Home Altre notizie La Modella Miranda Kerr da Single riscopre il suo Lato più sexy
di Redazione News Mondo 0

La Modella Miranda Kerr da Single riscopre il suo Lato più sexy

0

Miranda Kerr dopo la fine della storia con Orlando Bloom, non ha più trovato l’amore ma in compenso ha riscoperto il suo lato più sexy.

chiudi


Circondata da uomini bellissimi, soprattutto per lavoro, la modella australiana Miranda Kerr non riesce ancora a trovare qualcuno che la consoli dalla fine della storia con Orlando Bloom e l’unico uomo che merita le sue attenzioni è il figlio Flynn, il bambino avuto proprio con l’ex marito.

Miranda Kerr famosa per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli angeli di Victoria’s Secret, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria del marchio dei gioielli Swarovski quella che lancia la collezione autunno/inverno 2014/15. Che Miranda Kerr fosse bellissima si è sempre saputo, ma con gli ultimi scatti sembra proprio che la bella modella abbia riscoperto la sua femminilità e il suo lato più ammiccante e sensuale.

Mani sul seno, immersa nell’acqua, Miranda Kerrstuzzica i suoi follower regalando uno scatto decisamente intrigante. Lo slip si intravede, lo sguardo è ammaliante a dimostrazione che la modella, quando si tratta di sedurre, sa il fatto suo:

 Inoltre dopo aver posato senza veli fa dichiarazioni piccanti :

” Le donne? Perché no… Adoro uscire con persone diverse. Esco per degli appuntamenti e mi piace tantissimo. È il momento di esplorare e divertirmi… Non ho intenzione di innamorarmi in fretta… Mi capita di venire ancora abbordata. Mi sono state fatte delle proposte assurde, roba che non vedreste neanche nei film. Ma niente incontri al buio…”.

La Modella Miranda Kerr da Single riscopre il suo Lato più sexyultima modifica: 2014-07-09T17:00:11+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo