Home Altre notizie Mongolfiere pazze e colorate al Quick Chek Festival of balloning
di Redazione News Mondo 0

Mongolfiere pazze e colorate al Quick Chek Festival of balloning

0

Negli Usa animali e cartoon danno nuova vita alle mongolfiere più pazze e colorate al Quick Chek Festival of balloning.

chiudi


Le mongolfiere del Quick Chek Festival of balloning sono sempre state colorate, ma finora non hanno mai preso le sembianze di eroi dei cartoon o animaletti. E invece, questa nuova e divertente evoluzione delle mongolfiere è stato uno degli elementi centrali della 32esima edizione del festival delle mongolfiere tenutosi questo weekend nello Stato americano del New Jersey.

Quick Chek Festival of Balloning
Quick Chek Festival of Balloning

Il Quick Chek Festival of balloning, sponsorizzato da QuickChek in collaborazione con PNC Bank, attira decine di migliaia di residenti dalle Jersey centrale e oltre ai quartieri rurali Aeroporto di Solberg in Readington circostanti. Il festival di tre giorni è la più grande mongolfiera e festival di musica in Nord America.

Dalle ore 6:30 di mattina di sabato, i fumetti hanno catturato l’attenzione dei migliaia di appassionati del settore entusiasti che hanno catturato l’ascesa in aria di decine di palloncini colorati e di forma-speciale con i loro smartphone, iPad e telecamere.

Tra i lanci di palloncini, al Quick Chek Festival of balloning c’è molto da vedere, fare, acquistare e mangiare, per gentile concessione di fornitori che costeggiano le piste dell’aeroporto, animatori di tutti i tipi e gusti, giochi, giostre, karaoke, musica dal vivo e fuochi d’artificio.

Se hai sempre sognato di volare sempre più in alto, il New Jersey è il posto giusto per poter ammirare le mongolfiere più originali del mondo con Quick Chek Festival of balloning.

Il pilota Barry Dilibero ha spiegato:

“L’interno è 124.000 metri cubi, che potrebbe adattarsi circa 700.000 3-by-5 ​​bandiere, ci vogliono due fuochi e 30 milioni di unità termiche britanniche (BTU) per sollevarlo da terra, la stessa forza necessaria per raffreddare una casa di 2.000 metri quadrati. Essere un pilota di mongolfiera è un lavoro che richiede una serie di abilità speciali.”

Mongolfiere pazze e colorate al Quick Chek Festival of balloningultima modifica: 2014-07-28T11:27:39+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo