Home Altre notizie Naike Rivelli l’indiscusso fenomeno sexy del web, non abbandona l’hot
di Redazione News Mondo 0

Naike Rivelli l’indiscusso fenomeno sexy del web, non abbandona l’hot

0

Naike Rivelli, la figlia dell’attrice Ornella Muti è il nuovo ed indiscusso fenomeno sexy del web e tra video hard e foto hot non smette di far parlare di sè.

chiudi


Naike Rivelli l’attrice più irriverente del web, dopo aver deliziato pochi giorni fa i suoi followers e il web intero mentre bacia un’amica, torna con la sua trasgressione hot e decide di mangiare un melone con fare decisamente allusivo e bollente, cinguettando “Melon time”.


Insieme all’amico del cuore, l’attore Davide Marotta ride e scherza e ironizza sempre di più la provocazione e il suo lato più hot per cui continua a fa parlare di sè. Naike Rivelli… ne ha davvero per tutti! Infatti non è l’unico video in cui la showgirl provoca. Infatti ha postato un video in cui si mostra in video completamente nuda, attaccando la politica e il Festival di Sanremo.

Insomma Naike Rivelli sa come far salire la temperatura con poco.

Fare un giro sul profilo social della Rivelli è sempre un incognita: tra nudismo, yoga, video hard e baci lesbo, non si sa mai cosa aspettarsi. E’ sempre simpaticissima, ed incredibilmente bollente!

Naike Rivelli l’indiscusso fenomeno sexy del web, non abbandona l’hotultima modifica: 2014-08-19T16:08:10+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo