Home Altre notizie Natalia Bush sarà la protagonista di un film hot
di Redazione News Mondo 0

Natalia Bush sarà la protagonista di un film hot

0

La provocante Natalia Bush,ha regalato ai suoi followers un assaggio di quella che sarà la pellicola “The Lady”.

chiudi


Da qualche mese a questa parte Natalia Bush è tornata single, perchè a quanto pare il suo ex, il rapper Guè Pequeno, l’ha tradita. Ma la bella e prorompente modella spagnola non si perde certo d’animo.

Dopo aver regalato un’estate di scatti provocanti e ammiccanti sulle sue pagine social per la gioia dei followers, in questi giorni Natalia Bush ha regalato un video in cui dà un anticipo del film The Lady, che la vedrà come protagonista.

Bionda, procace, curve da sex-bomb e sensualità infinita sono gli ingredienti piccanti della seconda pellicola da regista di Lory Del Santo in uscita tra poche settimane. La storia prende spunto dalla vita appassionata e travagliata della sua regista.

Negli scorci del film ad alto tasso erotico si può vedere Natalia Bush che risponde al telefono e si sdraia sul letto avvolta solo dalla biancheria intima in pizzo nero. Pare che nel corso della pellicola Natalia si faccia vedere parecchio e che le scene enfatizzino la sua fisicità prorompente.

Ai follower già in delirio per questi scorci da togliere il fiato, non resta che aspettare qualche settimana e godersi l’assaggio:

Natalia Bush sarà la protagonista di un film hotultima modifica: 2014-09-25T09:42:27+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo