Nicki Minaj, che bomba sexy sul palco del Fashion Rocks
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nicki Minaj, che bomba sexy sul palco del Fashion Rocks

Nicki Minaj

Sul palco del Fashion Rocks, Nicki Minaj tra coreografie mozzafiato, si è mostrata provocante più che mai regalando uno spettacolo bollente.

Nicki Minaj si è esibita anche al Fashion Rocks, evento benefico che si è tenuto al Barclays Center di Brooklyn a New York.

Dopo la performance sul palco degli Mtv Vma Awards che ha fatto molto parlare, anche in questo caso ha cantato il suo ultimo singolo “Anaconda” e, si è scatenata in una coreografia molto sexy.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il protagonista è il Lato B di Nicki Minaj in tutte le sue mise più sexy e hot, accompagnato da altre ballerine in  versione alquanto provocante. Insomma, il video è volutamente trash allo stato puro: nelle immagini Nicki si dimena in esercizi ginnici di dubbio gusto, si cosparge di panna , mangia una banana e si esibisce in un twerking sfrenato con il fidanzato Drake: ogni riferimento al sesso non è puramente casuale.

Nicki Minaj ha catalizzato l’attenzione del pubblico mostrando non solo il generoso lato B ma soprattutto spalancando le gambe a più riprese sulla sedia. Insomma la bomba sexy della classifica rimane sempre lei…

Quando è uscito il videoclip di Anaconda, la procace cantante aveva registrato un boom di visualizzazioni. Forse per questo deve aver pensato che una performance hot avrebbe rafforzato il concetto, con le mise succinte e le mosse sempre più che esplicite.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Amber Rose scatenata in versione hot su Instagram

nl pixel