Home Altre notizie Nicki Minaj, un’anaconda very hot nella giungla
di Redazione News Mondo 0

Nicki Minaj, un’anaconda very hot nella giungla

0

E’ uscito il nuovo singolo della Nicki Minaj “Anaconda” in cui l’artista si muove ammiccante e maliziosa tra lati B danzanti e doppi sensi.

Finalmente è terminata l’attesa per l’uscita del suo ultimo video musicale e i fan di Nicki Minaj hanno finalmente potuto gustarsi il video di “Anaconda”.

Il protagonista è il Lato B di Nicki Minaj in tutte le sue mise più sexy e hot, accompagnato da altre ballerine in  versione alquanto provocante. Insomma, il video è volutamente trash allo stato puro: nelle immagini Nicki si dimena in esercizi ginnici di dubbio gusto, si cosparge di panna , mangia una banana e si esibisce in un twerking sfrenato con il fidanzato Drake: ogni riferimento al sesso non è puramente casuale.

Come suggeriscono le immagini, la canzone è un elogio alle proprie forme, ed in poco meno di 48 ore ha superato 35 milioni di visualizzazioni.

E a chi le chiede se il video sia un po’ troppo hot, la cantante Nicki Minaj risponde:

” Il mio manager pensava fosse un po’ troppo ma io gli ho spiegato che agli inizi della mia carriera ho fatto foto come quella e non voglio rinnegare nulla o perdere il senso di quella che sono. Uno dei miei modelli assoluti è Madonna è lei non ha mai smesso di spingersi oltre, di prendersi dei rischi. Agli inizi della mia carriera ho già fatto cose come questa. Non voglio rinnegare nulla o perdere il senso di chi sono. “

Nicki Minaj, un’anaconda very hot nella giungla ultima modifica: 2014-08-22T16:55:44+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo