di Redazione News Mondo 0

Nina Senicar, Tutta Molto Bella!

0

La modella e showgirl Nina Senicar è Eva, la quale alterna lavori cinematografici a sfilate di moda, è una bellezza non passa inosservata.

In queste ultime settimane abbiamo visto una Nina Senicar a dir poco bellissima e sensualissima con indosso un abitino nero appena sopra il ginocchio, decoltè  ai piedi, capelli sciolti e ondulati, ed un trucco elegante alla presentazione al Cinema Odeon The Space a Milano per la pellicola “Tutto molto bello“.

La commedia, in uscita nelle sale in questi giorni,oltre ad alcuni personaggi di Colorado Cafè come Angelo Pintus, Frank Matano, Chiara Francini, Gianluca Fubelli e Paolo Ruffini, vedremo una Nina Senicar più bella e sexy che mai.

La stessa durante un’intervista, in merito al film ha dichiarato:

“Tutto molto bello è una commedia dolce e tenera che piacerà pure alle donne: il mio personaggio rappresenta la loro rivincita. Inoltre il lavoro sul set è stato divertentissimo, Paolo è un regista che ispira fiducia e tranquillità”.

Nonostante la pellicola sia a sfondo comico, la vera star è la bellissima Nina Senicar, ex modella ora show girl e attrice, la quale nonostante non apparisse in una pellicola cinematografica da tantissimo tempo, toglie veramente il fiato.

La modella serba è diventata famosa per essere stata la valletta di Ezio Greggio nell’estate 2008 del programma “veline”.

Carisma, fascino, sensualità, un fisico statuario, curve perfette, Nina Senicar è lascia tutti a bocca aperta!

Nina Senicar, Tutta Molto Bella! ultima modifica: 2014-10-10T10:56:28+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo