Per il prestito di Ocampos al Milan manca solo l'ok del Marsiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ocampos e il Milan sempre più vicini: manca solo l’ok del Marsiglia

Tutto pronto per il prestito di Ocampos: il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il Genoa e con il procuratore del ragazzo

Lucas Ocampos e il Milan sono sempre più vicini. “Manca poco, manca ancora qualcosina“, ha dichiarato l’agente dell’argentino, Pablo Sabbag, pizzicato da MilanNews.it all’uscita da Casa Milan. Il procuratore del 22enne esterno, infatti, ha avuto un colloquio con la dirigenza milanista, durante il quale sono stati definiti i termini dell’accordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ocampos Milan

Ocampos arriverà in prestito secco (il diritto/obbligo di riscatto resteranno al Genoa) e andrà a tappare il buco creatosi in rosa dopo la partenza di M’Baye Niang, passato al Watford. Come riporta Milan Tv, il canale tematico ufficiale del club rossonero, Adriano Galliani ed Enrico Preziosi hanno già raggiunto un’intesa per il trasferimento del calciatore, ma bisogna attendere l’ok del Marsiglia, società proprietaria del cartellino.

Mercato Milan

Nel frattempo, il Genoa si è tutelato con l’acquisto di Raffaele Palladino, che lascerà il Crotone per trasferirsi sotto la Lanterna a titolo definitivo. Insomma, la chiusura dell’operazione Ocampos è ormai a un passo. Il Milan, con gli addii di Niang e Luiz Adriano e gli arrivi di Gerard Deulofeu e del giovane argentino ha quasi rivoluzionato il suo reparto offensivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Giaccherini, l’agente fa luce: “Via dal Napoli ma non al Milan”

nl pixel