di Redazione News Mondo 0

Le palline? Quest’anno le palline di Natale si attaccano alla barba con la moda hipster

0

Albero di Natale? Addio! La moda hipster addobba le folte barbe con palline colorate e fiocchetti per un fine 2014 all’insegna della stravaganza

Stanchi della solita routine natalizia e che avviene intorno ai giorni dell’immacolata? L’alternativa la danno degli addetti di un’agenzia londinese: la moda hipster.

La moda hipster prevede l’addobbo della barba folta al posto del classico e tradizionale albero di Natale. Forse vi sembrerà un’assurdità ma in Inghilterra questa tendenza sta spopolando tra gli uomini hipster, che negli ultimi giorni hanno sfoggiato le loro folte barbe addobbate in occasione delle imminenti festività.

L’idea nasce da un prototipo creato dalla società di comunicazione Grey London per un servizio fotografico da utilizzare come cartoline di auguri natalizi.

Di dubbia comodità, questa nuova moda lascia perplessi anche per quanto riguarda il fattore estetico, ma pare che le strade londinesi saranno invase da questo nuovo fenomeno.

Vedremo aggirarsi hipster-natale anche qui in Italia?

Le palline? Quest’anno le palline di Natale si attaccano alla barba con la moda hipster ultima modifica: 2014-12-12T16:15:07+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo