di Redazione News Mondo 0

Una palpatina sexy di Rihanna manda i fans in delirio

0

Rihanna non teme nulla tanto meno la censura, per questo si diverte nel postare foto provocanti sui suoi profili social, che contano milioni di seguaci.

Rihanna è molto impegnata con Eminem e il suo Monster Tour, partito il 7 agosto da Los Angeles  che nei giorni scorsi ha toccato New York e che si concluderà il 22-23 agosto a Detroit, ma non si dimentica dei suoi fedeli followers di Twitter.

Proprio la scorsa settimana Rihanna è stata pizzicata in mise sexy in una serata dove ha deciso di indossare solo una sottoveste senza nulla sotto.

Questa volta la provocante Rihanna ha pubblicato uno scatto in cui si tocca le parti intime, coperta solo da un paio di pantaloni vedo-non vedo che rendono il tutto ancora più intrigante, accompagnato dalla frase “La scuola, uccide”. Insomma lei nonostante sia ribelle e provocante, come ha dichiarato recentemente in un’intervista su Vogue si sente un modello da seguire.

Insomma Rihanna provocante e maliziosa più che mai non smette di accendere gli animi come solo lei sa fare. Lei adora stuzzicare basta vedere durante i Mondiali Brasile 2014, con i diversi giocatori di calcio quanto tifo sexy ha fatto, alzando anche polveroni come tra Kevin Boateng e Melissa Satta.

 

Una palpatina sexy di Rihanna manda i fans in delirio ultima modifica: 2014-08-20T11:51:14+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo