Home Altre notizie Per la bella Michelle Hunziker il Tempo passa, ma la Bellezza resta!
di Redazione News Mondo 0

Per la bella Michelle Hunziker il Tempo passa, ma la Bellezza resta!

0

Mamma di Aurora e Sole, compagna di Tomaso Trussardi, ex moglie di Eros Ramazzotti e chi più ne ha più ne metta: tutto questo e molto altro è Michelle Hunziker! Nonostante stiano arrivando altre showgirl, la sua bellezza è sempre unica.

chiudi


 Provate a trovarle un difetto! Sicuramente sarà difficile riuscirci perché Michelle Hunziker è: spontanea, allegra, combattiva, sorridente e bellissima. Insomma unica!

Michelle Hunziker, di origine svizzera, è approdata in Italia giovanissima, come modella per il marchio di intimo Roberta, con una famosa pubblicità del suo perfetto Lato B che ha subito fatto girare la testa a tanti.

Poi Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti prosegue la sua scalata al successo contemporaneamente ai primi passi in tv, ai Cervelloni di Rai 1 con Paolo Bonolis. La bella conduttrice ha poi preso parte a Zelig e a Striscia la Notizia, facendosi amare in tutta la sua splendida unicità.

Ed oggi Michelle Hunziker a 37 anni a differenza di altre, è alla sua seconda figlia, eppure sembra una ragazzina. E che fisico da urlo: gambe toniche, glutei sodi e non un filo di pancia.

Inoltre Michelle Hunziker sceglie sempre il look giusto per essere trendy in ogni occasione: a spasso con Sole in braccio, mentre fa la spesa, o in un’occasione speciale la bella svizzera non si fa mancare le uscite di stile. Ma sono i dettagli acqua e sapone che fanno la differenza e che non possiamo fare a meno di notare: leggermente truccata con i capelli raccolti in una treccia, il must di tendenza.

Insomma, Michelle Hunziker è proprio come il buon vino… più passa il tempo e più migliora!

 

Per la bella Michelle Hunziker il Tempo passa, ma la Bellezza resta!ultima modifica: 2014-07-08T12:09:07+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo