Pirlo: "Nella Supercoppa Italiana ho tifato per la Juventus"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pirlo: “In Supercoppa ho tifato per la Juventus”

L’ex centrocampista del Milan, Andrea Pirlo, ha parlato anche dei suoi trascorsi in rossonero e della cessione del club ai cinesi

Però, chi l’avrebbe mai detto. In barba ai successi e ai tanti anni trascorsi in rossonero, Andrea Pirlo, tra Milan e Juventus, sceglie la seconda. L’ex campione del Mondo, intervistato dal quotidiano La Stampa, ha dichiarato di aver tifato per i bianconeri nella finale di Supercoppa Italiana: “Quando guardo una partita sono distaccato, anche se ora ho più amici nella Juve e allora tifavo più per loro”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Supercoppa Italiana 2016

Doha, ma non solo. Nel corso dell’Intervista, Pirlo ha parlato anche del suo passato al Milan: “Dieci anni irripetibili con grandi trofei: Champions, Coppa Intercontinentale. Un Milan senza Berlusconi e Galliani? Finché non lo vedo, non ci credo. Per fortunato ora ci sono ancora loro e stanno facendo benissimo: mi fa piacere. Maldini? Lo avrei chiamato a prescindere, è la storia del calcio italiano e del Milan: in qualsiasi ruolo, sarebbe stato importante”.

Cessione Milan

Pirlo ha parlato anche ai microfoni di Repubblica. Ecco le sue dichiarazioni: “Milan ai cinesi? Sulla trattativa si vedrà nei prossimi mesi. Per ora parla il campo e vedo un bel futuro, grazie al lavoro di Montella e ai tanti italiani. Se Fassone mi ha chiamato? Le voci le ho sentite anch’io, ma sto ancora giocando e non sarei in grado di dare una mano a una società, che sia il Milan, l’Inter, la Juventus o il Brescia. In futuro vedrò”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

Il Milan toglie Sosa dal mercato: resta in rossonero

nl pixel