Home Altre notizie La popstar Miley Cyrus appare in topless su Instagram
di Redazione News Mondo 0

La popstar Miley Cyrus appare in topless su Instagram

0

Da un po’ non si sentiva parlare della popstar Miley Cyrus attualmente in pausa dal suo impegnativo Bangerz Tour. Ed ora eccola in versione hot e provocante su Instagram.

chiudi


Nel mirino delle morti inventate è finita la popstar Miley Cyrus e per lei la settimana è iniziata in modo un po’ movimentato. Ecco il post che è stato pubblicato in merito alla sua presunta morte:

” Verso le 11:00 di sabato 19 luglio 2014, la nostra amata Miley Cyrus è scomparsa. Miley è nata il 23 novembre 1992 a Nashville. Ci mancherà, ma non sarà dimenticata. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”

La notizia falsa è circolata nei giorni scorsi fino a diventare letteralmente virale, tanto che Miley Cyrus è intervenuta personalmente nella diatriba postando sul suo account Instagram un sacco di foto sexy e alquanto hot che lasciano poco spazio all’immaginazione per confermare di essere ancora viva e vegeta!

Non si può proprio dire che Miley Cyrus in fatto di provocazioni sia una novellina infatti la popstar ha regalato ai fan l’ennesimo scatto sexy, posando in topless con addosso solo un paio di shorts di jeans in mezzo al deserto.

L’ex Hannah Montana inoltre è al centro della sulla presunta storia d’amore con il produttore musicale Mike Will Made-It. Secondo delle fonti, tutti nella loro cerchia sanno che stanno insieme ormai da diversi mesi.

La popstar Miley Cyrus appare in topless su Instagramultima modifica: 2014-07-22T15:40:00+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo