Home carousel Prime Now, Amazon lancia la consegna in due ore
di Redazione News Mondo 0

Prime Now, Amazon lancia la consegna in due ore

0

chiudi


Amazon ha annunciato un nuovo servizio che offre la consegna entro un’ora o due ore soprannominato Prime Now

Alle prese con gli ultimi regali? Amazon ancora una volta viene in vostro soccorso con Prime Now.

Prime Now è u nuovo servizio che Amazon ha iniziato a sperimentare a New York, negli Stati Uniti, e che può essere richiesto per ottenere la consegna entro un’ora delle cose acquistate sul sito.

Al momento il servizio è disponibile solo per clienti Amazon Prime, che possono utilizzare per ricevere prodotti come asciugamani di carta, shampoo, libri, giocattoli, batterie e altri del genere dalle 6 del mattino a mezzanotte, sette giorni su sette.

Per quanto riguarda il prezzo, la consegna di due ore è gratuita per i clienti Amazon Prime, mentre la consegna entro un’ora costerà 7,99 dollari.

Dave Clark, senior vice presidente delle operazioni internazionali della società Amazon ha dichiarato:

“Ci sono momenti in cui non si può andare in negozio e altre volte in cui semplicemente non si vuole andare. Ci sono tanti motivi per non iniziare un viaggio e i membri di Prime Now a Manhattan possono ottenere gli elementi di cui hanno bisogno consegnati in un’ora o meno”.

Se Amazon persegue questo tipo di servizio di consegna andrebbe a togliere uno dei pochi vantaggi che ha ancora un negozio: attirare i clienti. Mentre un consumatore può acquistare un oggetto e lasciare il negozio con in mano subito il prodotto, il nuovo servizio di consegna di Amazon potrebbe offrire il vantaggio di acquistare da casa comodamente ed avere il prodotto in consegna entro la fine della giornata: in tal caso perchè andare ancora in un negozio?

Prime Now, Amazon lancia la consegna in due oreultima modifica: 2014-12-18T18:42:08+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo