Home Economia Quale investimento è il più sicuro?
Quale investimento è il più sicuro?
0

Quale investimento è il più sicuro?

0

chiudi


Volete effettuare un investimento ma volete essere certi che sia il più sicuro possibile? Non sapete come scegliere? Qui proviamo a spiegarlo

Sfortunatamente va detto chiaramente che non esiste un investimento più sicuro, perché la scelta di quello considerabile più affidabile ha un carattere prettamente personale. Ma sicuramente chi vuole cercare sicurezza non vorrebbe rischiare nulla nel momento in cui investe una parte dei suoi capitali.

PIÙ SICURO È L’INVESTIMENTO E MENO GUADAGNO?

Una delle regole principali degli investimenti è che se questo è considerato molto sicuro, sarà quasi impossibile ottenere un cospicuo guadagno. Quindi se comprare azionititoli di Stato dei Paesi emergenti può essere più redditizio di compare titoli di Stato della Germania, il tutto è legato al rischio dell’investimento. Stesso discorso va effettuato sul mercato azionario.

QUALE INVESTIMENTO È MAGGIORMENTE SICURO?

Ma detto questo quelli che rimangono gli investimenti più sicuri da fare sono, oltre ai titoli di Stato dei paesi con un altissimo rating, quelli in conti depositoBuoni Fruttieri Postali, i quali hanno un rendimento basso a fronte alla possibilità nulla di avere delle perdite. Questa scelta, con tutto che potrebbe essere poco fruttuosa, può essere interessante per chi vuole avere la certezza di ottenere un guadagno dai soldi che ha investito.
certificato_unicasim

Quale investimento è il più sicuro? ultima modifica: 2016-11-30T18:08:25+00:00 da Guide News Mondo