di Redazione News Mondo 0

Un red carpet a suon di nudo per Miley Cyrus e Rihanna

0

All’annuale amfAR Inspiration Gala di Hollywood, molte le star presenti. Miley Cyrus e Rihanna si sono date battaglia sul red carpet a colpi di vedo non vedo.

Si è tenuto ieri sera, a Los Angeles, l’appuntamento annuale con l’Inspiration Gala. Patrocinato dall’amfAR, una delle più grandi organizzazioni no profit che si prodiga nel sostegno alla ricerca sull’AIDS, l’evento, com’era prevedibile, ha attirato molti volti noti dello showbiz.

Grazie a iniziative di beneficenza di questo tipo negli ultimi 5 anni sono riusciti a raccogliere più di 16 milioni di dollari: un tavolo a un evento del genere può arrivare a costare anche 200 mila dollari!

Alla cerimonia erano presenti molto star dello show business, come Gwyneth Paltrow, Lea Michele, Milla Jovovich, Kelly Osbourne, Sharon Stone, Miley Cyrus e Rihanna e queste ultime due ovviamente non sono passate inosservate, anzi il loro look ha fatto molto parlare.

Miley Cyrus e Rihanna non sono passate inosservate sul tappeto rosso della manifestazione, lasciando più di qualche presente a bocca aperta. Entrambe le dive hanno infatti optato per look molto aggressivi: Rihanna ha esibito un abito bianco con spacco vertiginoso che lasciava intarvedere  l’autoreggente e il seno coperto solamente da due applicazioni floreali sul top trasparente.

Miley invece ha sfoggiato un particolare corpetto sadomaso che la lasciava quasi del tutto scoperta sul davanti e ha deciso di coprire la parte superiore solamente con un malizioso intreccio di lacci neri.

Una battaglia a luci rosse tra Miley Cyrus e Rihanna, che si sono sfidate a colpi di nudo sulla passerella  e hanno fatto di tutto per oscurarsi l’un l’altra. Seno al vento per Riri, che ha coperto solo i capezzoli con due accessori floreali, mentre Miley ha puntato su intrecci fetish.

La migliore? Giudicate voi:

Un red carpet a suon di nudo per Miley Cyrus e Rihanna ultima modifica: 2014-10-30T11:54:00+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo