Home Politica Referendum: cena di autofinanziamento per il sì, in 1500 i presenti
  Previous Video Emilia-Romagna, presidente della Regione: Chi vuole investire da noi è benvenuto
  Next Video Lusso nei cieli: i voli più costosi al mondo
0

Referendum: cena di autofinanziamento per il sì, in 1500 i presenti

0

Nardella: “Con la cena di stasera diamo uno slancio perché tutto possa cominciare nel migliore dei modi”

Oltre 1500 persone hanno partecipato alla cena di autofinanziamento per il sì al referendum, a Firenze, negli ampi spazi della ex Manifattura Tabacchi. Compatta la presenza di esponenti dell’imprenditoria e della comunicazione locali, nonché, naturalmente del partito democratico. A fare gli onori di casa, il sindaco Dario Nardella: “L’inizio della campagna si terrà qui a Firenze il 29. Con la cena di stasera diamo uno slancio perché tutto possa cominciare nel migliore dei modi”.

Un segnale di unità, ha detto Nardella, tanto della base del Pd, quanto della società civile, mentre dalla parte del no si è avuto il coraggio di ghettizzare figure del calibro di Roberto Benigni per il suo sostegno al sì: “Se i sostenitori del no pensano di vincere denigrando chiunque provi a dire qualcosa di diverso, penso che non facciano un servizio al paese. Noi siamo per il rispetto, anche di chi non la pensa come noi”.

Fonte: askanews

Referendum: cena di autofinanziamento per il sì, in 1500 i presenti ultima modifica: 2016-09-27T14:57:30+00:00 da Davide Corrado