Home Altre notizie Rihanna prove da mamma in versione sexy
di Redazione News Mondo 0

Rihanna prove da mamma in versione sexy

0

Proprio in questi giorni la bella Rihanna è stata al centro di scatti provocanti in onore dei Mondiali Brasile 2014. Ed oggi pubblica foto affettuose ma allo stesso tempo molto provocanti con la nipotina.

chiudi


Ancora una volta Rihanna non rinuncia a mostrare tutta la sua bellezza e la sua sensualità: poco tempo fa è stata nominata icona fashion ai Cfa Awards al quale ha preso parte con un nude look molto sexy, in questi giorni ha pubblicato foto ammiccanti in onore dei Mondiali e oggi appare come zietta hot sul suo profilo Instagram.

Rihanna, infatti, ha condiviso le foto di lei e la sua nipotina Haunty, e fin quì niente di male, anzi è davvero entusiasta e come qualunque altra zietta del mondo innonda il profilo di immagini da condividere con i suoi fan.

La sua schiena scoperta, però, lascia immaginare senza alcun dubbio che Rhianna in realtà stia posando in topless. Chi approva e chi no: lei non rinuncia al suo lato da femme fatale per nessuno! La sua sfrontatezza fa discutere ancora una volta poiché coinvolge nella provocazione la piccola nipotina.

Voglia di famiglia? Chissà…! Le critiche, le ipotesi e i commenti non mancano, e dagli Usa piovono senza mezzi termini.

Rihanna prove da mamma in versione sexyultima modifica: 2014-07-07T15:59:57+00:00da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo