di Redazione News Mondo 0

Rihanna torna alla ribalta e regala un dicembre a dir poco bollente

0

È Rihanna la covergirl di Elle Usa per il mese di dicembre. Ancora una volta la popstar regala scatti e rivelazioni a dir poco piccanti

La bad girl Rihanna solo qualche giorno fa era al centro della cronaca rosa ed è apparsa in una mise piccante con cui si è presentata all’annuale amfAR Inspiration Gala di Hollywood e ha fatto una battaglia all’ultimo nude look con Miley Cyrus.

Poi per la gioia dei followers è tornata su Instagram dopo la censura dei mesi passati ed ora Riri è la protagonista della rivista di moda Elle Usa, in cui, oltre essere apparsa in versione altamente provocante, ha rilasciato dichiarazioni che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Rihanna, protagonista del servizio fotografico di Paula Kudacki, ha appunto svelato alcuni lati inediti del suo carattere: pare che sia molto timida, ma di una cosa siamo certi, sa essere molto esplicita, diretta e sincera. Non è riuscita a trattenersi di fronte ad una domanda apparentemente innocua: cosa vorresti per Natale?

La risposta è di quelle che lasciano a bocca aperta:

“Voglio un  grande e ben curato”

Da quando è diventata zia sembrava essersi addolcita, tanto che gli scatti sexy avevano lasciato spazio ai momenti di tenerezza con la sua nipotina. Ma lo spirito ribelle è tornato a farsi a sentire a gran voce.

Chiedi e ti sarà dato, giusto?

Rihanna torna alla ribalta e regala un dicembre a dir poco bollente ultima modifica: 2014-11-05T12:44:45+00:00 da Redazione News Mondo
di Redazione News Mondo